SU DI ME

Il mio percorso con lo Yoga è iniziato quando avevo 16 anni. Da allora lo Yoga è diventato l’elemento costante della mia ricerca personale e professionale unito alla Comunicazione Nonviolenta.

Dal 2013, trasmetto questa meravigliosa disciplina e di anno in anno ho potuto arricchirne la sua conoscenza integrandola con altre tecniche per offrire un servizio sempre più attento e personalizzato. Da allora ho potuto accompagnare persone di tutte le età e condizioni fisiche, da atleti a persone con mobilità seriamente ridotta, donne incinte, neomamme, bambini, adolescenti e persone anziane, in gruppo o in percorsi individuali.

Nel 2017 ho fondato il centro Portals de Yoga a Maiorca, con l’intenzione di creare un luogo che invitasse le persone a varcare simbolicamente una soglia, un portale, per sperimentare un modo diverso di sentirsi e vedersi, approfondendo il rapporto con se stessi e con la vita, grazie all’antica scienza dello Yoga. Un luogo di incontro e condivisione per la cura del benessere, il risveglio della consapevolezza e l’espansione della coscienza. Attualmente il centro continua ad offrire il suo servizio grazie a Carolina Orellanoz, cara amica e professionista attenta.

Dopo aver vissuto 10 anni in Spagna, nel 2022 sono ritornata in Italia e qui, a Torino e dintorni, continuo con entusiasmo a condividere la mia esperienza attraverso il progetto ATMANY, seguendo le persone nelle loro necessità, aiutandole a vivere pienamente ed il più serenamente possibile.