Su di me

"Obbedisco a una legge di fioritura, a un comando di luce spalancata..."

Chandra Livia Candiani

Il mio percorso con lo Yoga è iniziato quando avevo 16 anni. Da allora lo Yoga è diventato l’elemento costante della mia ricerca personale e professionale, così come le terapie energetiche ed olistiche.

Dal 2013 trasmetto questa meravigliosa disciplina e di anno in anno ho potuto arricchirne la sua conoscenza integrandola con altre tecniche per offrire un servizio sempre più attento e personalizzato. Da allora ho potuto accompagnare persone di tutte le età e condizioni fisiche, da atleti a persone con mobilità gravemente ridotta, donne incinte, neomamme, bambini e adolescenti.

Nel 2017 ho aperto il centro Portals de Yoga a Maiorca con l’intenzione di creare un luogo che invitasse le persone a varcare simbolicamente una soglia, una porta, per sperimentare un modo diverso di sentirsi e vedersi, approfondendo il rapporto con se stessi e con la vita, grazie all'antica scienza dello Yoga. Un luogo di incontro e condivisione per la cura del benessere, il risveglio della consapevolezza e l’espansione della coscienza. Attualmente il centro continua ad offrire il suo servizio grazie a Carolina Orellanoz, cara amica e splendida persona.

Dopo aver vissuto 10 anni in Spagna, nel 2021 sono ritornata in Italia e qui, a Torino e dintorni ed online continuo con entusiasmo a condividere la mia esperienza attraverso il progetto ATMANY, seguendo le persone nelle loro necessità, aiutandole a vivere pienamente ed il più serenamente possibile.

atmany

Valentina

la mia formazione è iniziata nel...

20200905_174258.jpg